Foto: Francesco Paolo Conticello, nuovo presidente e AD di G2 Eventi
Casta Diva Group annuncia la nomina di Francesco Paolo Conticello a presidente e amministratore delegato di G2 Eventi, la controllata del Gruppo specializzata in eventi.
Il nuovo corso di G2 Eventi si muove nel segno della creatività e della valorizzazione dei talenti, sotto la guida di un professionista di grande esperienza. Conticello si concentrerà sul consolidamento dell’azienda nel mercato e sulla crescita di nuove opportunità di business.
Presente in Casta Diva Group dal 2017, Conticello vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore internazionale della comunicazione e degli eventi. Dopo importanti esperienze nella comunicazione aziendale in società come WWF International, Methodos, Gruppo Aleteia–Hdrà e Next Group, è entrato in Casta Diva Group nel 2017, ricoprendo diversi ruoli strategici.
Leggi anche: ADKAORA, BYTEK, MEANINGFOOL... TUTTE LE NUOVE NOMINE NEL SETTORE COMUNICAZIONE
Già amministratore delegato di Casta Diva Ideas, società di eventi recentemente incorporata in G2 Eventi, dal gennaio 2024 è entrato nel board di G2 Eventi, fino all’attuale nomina a presidente e CEO della società. Conticello mantiene anche il ruolo di CEO di Casta Diva Art&Show, la nuova divisione del Gruppo dedicata a cerimonie, grandi eventi e progetti artistici, oltre alle deleghe per la comunicazione del Gruppo Casta Diva.
Ad affiancarlo nel nuovo consiglio di amministrazione saranno Duccio Stanzani Ghedini, già membro del precedente CdA, con un ruolo chiave nelle deleghe operative, Vanessa Fulvio, Manuela Micheli, Daniela Fumagalli, Beatrice Gozzi e Raffaele Cozza D’Onofrio.
Conticello succede a Matteo Valcelli, che ha guidato la società con competenza e passione, rendendola una realtà di riferimento nel settore. Valcelli continuerà a contribuire al successo di G2 Eventi nel ruolo di presidente onorario.
"G2 Eventi è la prima società del Gruppo Casta Diva in termini di fatturato e questo incarico rappresenta una sfida straordinaria, in cui metterò tutta la mia energia e la mia passione, per proseguire il percorso di eccellenza che caratterizza questa azienda", ha dichiarato Francesco Paolo Conticello.