• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2017
di Teresa Nappi

CD Group sceglie Babol per la comunicazione corporate

L’agenzia svilupperà la strategia social e curerà il restyling dei diversi strumenti di comunicazione esterna e interna del gruppo

Babol è il nuovo partner per la comunicazione di CD Group. La Holding operante nell’ambito della logistica ha scelto di affidarsi all'agenzia per lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata. Babol sarà in particolare coinvolta e diretta responsabile dello sviluppo di un piano corporate strategico che potenzi la brand awareness del marchio e delle 4 società distinte che operano in sinergia per offrire servizi di supply chain, packaging e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici: Difarco, Phardis, Phardis Life e Stockhouse Italia. L’agenzia svilupperà quindi la strategia social e curerà il restyling dei diversi strumenti di comunicazione esterna e interna del gruppo. Si occuperà inoltre delle attività di PR e di ufficio stampa, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, testate trade e opinion leader. Con 6 sedi operative in Italia, 16 mila ordini evasi al giorno, 190 marchi distribuiti e 250 mila metri quadri coperti, CD Group si posiziona come riferimento storico, nel panorama italiano, per servizi sinergici di logistica e distribuzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI