• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/07/2024
di Annalisa Pomponio

Channel Factory si rafforza con due nuove nomine

Luiz Felipe Barros e Anudit Vikram sono stati chiamati da Channel Factory a ricoprire rispettivamente i ruoli di Global Chief Marketing Officer e Global Chief Product &Technology Officer

Da sinistra: Luiz Felipe Barros e Anudit Vikram

Da sinistra: Luiz Felipe Barros e Anudit Vikram

La piattaforma globale di contextual advertising e di brand suitability, Channel Factory, annuncia due ingressi nel proprio team esecutivo. Si tratta di Luiz Felipe Barros, in qualità di Global Chief Marketing Officer, e di Anudit Vikram nel ruolo di Global Chief Product and Technology Officer. I due professionisti consentiranno all'azienda di ampliare ulteriormente la propria capacità di aiutare i clienti a raggiungere efficienza, efficacia e brand reputation, nonché di espandere le proprie strategie per ottenere un impatto positivo sulle performance aziendali, sulle persone e sul pianeta.   

“Luiz e Anudit sono risorse incredibili per la famiglia di Channel Factory e questo è un momento significativo per noi che continuiamo a crescere e a supportare i nostri clienti”, ha dichiarato Tony Chen, CEO e Fondatore di Channel Factory. “Entrambi sono esperti nel proprio campo: sono due nuovi ingressi fondamentali per il nostro team, già di per sé straordinario, che ci permetteranno di continuare a fornire ai nostri clienti un'eccellente efficienza dei media, di creare innovazione e di trasformare ulteriormente il panorama dei media”. 


Leggi anche: MOVIMENTI DEI MANAGER, LE ULTIME NEWS


Nel complesso panorama mediatico attuale, i brand sono sottoposti a una pressione senza precedenti affinché ottengano una crescita a breve termine e abbiano un impatto misurabile sui risultati economici e di bilancio, proteggendo al contempo la reputazione del marchio e costruendo una brand equity a lungo termine. In questo contesto si inserisce l'ingresso di Luiz Felipe Barros che, dopo esperienze di successo in AB InBev, Mercado Libre e come imprenditore, lavorerà per trasformare il settore su larga scala nel suo ruolo di Global Chief Marketing Officer. 

“Ho lungamente apprezzato la capacità di Channel Factory di decifrare il meccanismo che consente di ottenere la crescita del business e la salvaguardia della brand reputation senza compromettere nulla”, ha dichiarato Barros. “I dati esclusivi e la tecnologia all'avanguardia consentono a Channel Factory di offrire un'efficienza e un'efficacia media eccezionali per le campagne video digitali, con un impatto positivo sulle performance aziendali. Dal mio arrivo in azienda, ho potuto constatare quanto la nostra visione sia parte integrante del miglioramento dell'industry". 

Anudit Vikram, Chief Product & Technology Officer 

Con oltre vent'anni di esperienza nel mondo del business, della pubblicità e delle tecnologie per il marketing, Anudit Vikram entra in Channel Factory con il ruolo di Chief Product & Technology Officer mondiale. Vikram lavorerà sulla vision del prodotto a beneficio del business e del mercato e dando vita a un team tecnologico internazionale. Precedentemente Vikram ha ricoperto posizioni apicali in MediaMath, Dun & Bradstreet, Merkle, Yahoo! e Microsoft, tra gli altri. 

“Bilanciare il rapido progresso tecnologico con pratiche etiche e responsabili è una delle sfide più importanti che, attualmente, il mondo della pubblicità digitale deve affrontare”, ha condiviso Vikram. “Channel Factory è riuscita a superare queste sfide, spingendo i confini dell'intelligenza artificiale, del machine learning e dell'analisi dei dati, con un mantra semplice, ma potente: Fare business facendo del bene”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI