• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2024
di Annalisa Pomponio

Chatwin entra in IAB Italia per lo sviluppo del mercato adtech

L'associazione al momento è impegnata nello sviluppo del mercato della comunicazione pubblicitaria interattiva

Enrico Quaroni

Enrico Quaroni

Chatwin, società specializzata in crescita e sviluppo internazionale che offre supporto a società tecnologiche, brand, agenzie ed editori nel percorso di internazionalizzazione e sviluppo del proprio business, con particolare attenzione allo scouting di realtà e soluzioni internazionali che apportino valore aggiunto al mercato adtech italiano ed europeo, annuncia il suo ingresso in IAB come nuovo socio 2024. 

IAB Italia, l'associazione di riferimento nel campo della pubblicità e del marketing digitale, è impegnata nello sviluppo del mercato della comunicazione pubblicitaria interattiva.

Enrico Quaroni, ceo di Chatwin, esprime il suo entusiasmo riguardo a questa partnership, dichiarando: "La nostra mission aziendale orientata all'innovazione, alla ricerca di nuove tecnologie e allo sviluppo digital-tech consapevole si sposa perfettamente con l'approccio di crescita di IAB, del quale condividiamo tutti i valori. Questo schema win-win ci consentirà di catalizzare opportunità per gli inserzionisti, brand, agenzie e aziende desiderosi di scalare i loro business, trovando in Chatwin il partner ideale, grazie all’ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche presenti nel nostro portafoglio clienti." 


Leggi anche: CHATWIN LANCIA LE ‘INNOVATION CHATS’ DEDICATE ALL’ADTECH 


L'ingresso di Chatwin in IAB Italia non solo arricchirà il profilo di competenze e know-how dell'associazione, ma offrirà a Chatwin nuove opportunità di networking, partecipazione a tavoli di lavoro multidisciplinari e accesso a rinomati eventi e workshop. "Questa collaborazione promuoverà, infine, la diffusione di una cultura digitale qualitativa e consapevole, sostenendo così lo sviluppo del mercato della comunicazione pubblicitaria interattiva, dal momento che si potrà instaurare un dialogo diretto coi maggiori esperti e stakeholder di settore al fine di costruire insieme un futuro sostenibile per il digital advertising" chiosa il comunicato stampa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI