Il progetto, della durata di 36 mesi, utilizzerà come prodotti testimonial il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP. Il budget complessivo è di quasi 2,4 milioni di euro
New business per Blancdenoir, l’agenzia di Desenzano del Garda (Brescia).
Il Consorzio di Tutela del Roero, in qualità di capofila di un raggruppamento di progetto che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani in qualità di partner, ha infatti chiuso il bando di gara per la promozione del Programma di attività –Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio".
Leggi anche: A2A, VOLVO, THEFORK, GRUPPO VERONESI... LE ULTIME NEWS SULLE GARE DELLA PUBBLICITA'
“Al termine dei lavori della Commissione, la società Blancdenoir srl è risultata aggiudicataria del bando in oggetto”, si legge in una nota stampa. Il progetto, della durata di 36 mesi, si svolgerà in Usa e Canada a partire dai primi mesi del 2025, utilizzando come prodotti testimonial il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP. Il budget complessivo è di 2.372.435 euro, Iva esclusa. Ecco l'elenco delle attività previste: pubbliche relazioni, sito, social media, pubblicità, communication tool ed eventi.