• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2025
di Andrea Di Domenico

Gare: il Consorzio Valpolicella affida a Zowart il progetto di comunicazione “Quality Heritage of Europe”

copertina155-_thumb_944623.png

L'agenzia pubblicitaria romana Zowart si è aggiudicata la gara per la realizzazione del programma di informazione e promozione denominato “Quality Heritage of Europe”, finalizzato alla promozione dei Vini Valpolicella e del Parmigiano Reggiano in Italia, Francia e Germania.

Il progetto triennale, dal valore di quasi 4,9 milioni di euro, prenderà il via nei primi mesi del 2025 e, come indicato dal bando di gara, prevede una serie di attività che comprendono PR, social media, creazione di una pagina web, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali, oltre alla partecipazione a workshop, seminari, degustazioni, fiere ed eventi.

La scelta del Consorzio Tutela Vini Valpolicella di affidare il progetto a Zowart si allinea perfettamente con il posizionamento dell'agenzia, nota per la sua consolidata esperienza nella comunicazione di prodotti italiani di alta qualità, in particolare nel settore enogastronomico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI