Erbagil, azienda che progetta, produce e commercializza medical devices, cosmetici, prodotti per l’agricoltura, olio, vini e spumanti con materie prime biologiche, conferma la collaborazione con l'agenzia Graphicnart per la comunicazione anche per il 2025.
La sfida per l'anno appena iniziato sarà quella di consolidare l’identità di Erbagil nel panorama internazionale, sviluppando campagne che combinino impatto visivo, narrazione autentica e un’attenzione costante alle ultime tendenze tecnologiche e comunicative.
“Erbagil non si limita a essere un cliente, è un partner con una visione audace, che crede nella forza delle idee e ci spinge costantemente a fare di più e meglio. Attraverso la nostra collaborazione, vogliamo non solo promuovere i prodotti del brand, ma dare voce alla sua anima, valorizzando le sue radici, la ricerca scientifica e l’impegno per la sostenibilità,” spiega l'agenzia nella nota stampa.
Giuseppe Rigo, Direttore Creativo e Fondatore di Graphicnart, sottolinea: “Questo rinnovo non è solo una conferma, ma una sfida a fare ancora meglio. Con Erbagil, ogni progetto è una nuova possibilità di innovare, di sperimentare e di creare qualcosa che non sia solo bello da vedere, ma che parli al cuore delle persone e crei valore reale.”