Dopo un positivo 2024, coronato dalla vittoria di due prestigiosi premi, l’agenzia creativa Garage Raw apre il 2025 all’insegna della crescita, con l’apertura di due nuovi uffici che rafforzano la sua presenza sul territorio italiano.
L’agenzia è stata insignita del premio Supernova Agencies nella categoria PMI, che l’ha certificata come una delle migliori digital agency secondo il Supernova Index, un indicatore che analizza il livello di innovazione ed eccellenza a partire da tre parametri: qualità del lavoro, cultura aziendale e crescita economica.
Il secondo riconoscimento è stato l’inserimento nella lista dei “Leader nella Crescita” stilata da Il Sole 24 Ore e Statista. Il perimetro temporale è 2020-2023 e il criterio qualitativo è rappresentato dal tasso di crescita, sottolineando così le realtà il cui fatturato è cresciuto costantemente nello scorso triennio e ambisce a fare altrettanto nei prossimi due anni.
Garage Raw apre a Milano e Venezia
E proprio a proposito di reinvestimenti, Garage Raw ha scelto di scommettere sulla propria crescita, con un incremento della presenza sul territorio italiano.
L’agenzia ha infatti inaugurato due nuovi spazi che vanno ad affiancarsi a quello principale di Bologna. Il primo è a Milano, in partnership con Very Simple Kitchen e 70 Materia, due innovatori nel settore dell’arredamento e del design: una sede che permetterà all’agenzia di rafforzare la propria presenza in città e garantire un maggiore contatto con i clienti già presenti sul territorio. Il secondo è a Venezia, in collaborazione con Versatile, realtà innovativa nel mondo del lavoro. Grazie a questa sede l’agenzia avrà la possibilità di estendere il proprio presidio nel nord-est, area ricca di aziende di eccellenza, a cominciare dal settore vitivinicolo e della moda, fino a quello degli eventi e del lusso.