• Programmatic
  • Engage conference
30/11/2023
di Cristina Oliva

Copiaincolla rafforza il team con nuove nomine in diverse divisioni aziendali

Le nuove nomine nel team di Copiaincolla

Le nuove nomine nel team di Copiaincolla

L'agenzia di comunicazione Copiaincolla, specializzata nei media digitali, ha annunciato una serie di novità nell'organico che interessano le varie divisioni della società.


Leggi anche: DDB, WEBRANKING, STARTUPITALIA... TUTTE LE NOMINE NEL SETTORE MARCOMM


A rafforzare le competenze backend e frontend dello sviluppo di prodotti web e digitali è arrivato Luca Vignoli con il compito di dare nuova linfa allo sviluppo di sistemi interni a copiaincolla di gestione flussi.

Ad aumentare il potenziale creativo dell'agenzia sono invece arrivati gli art director Annachiara Bonventi (da agenzia, con competenze nel visual branding e nella product experience) e Sebastiano Cristaldi (anche lui da agenzia, con competenze di visual animation), e Luca Paroni, copywriter, che ha già lavorato alle campagne di noti brand internazionali.

Lo sviluppo del rapporto con il cliente è stato affidato ora anche alle capacità di gestione e di consulenza di Sonia Micheli (dal mondo GDO, con esperienza nella selezione e nella cura di buyer e rete), Gioia Todescato (da agenzia, su dinamiche news business) e Melanie Furletti (da agenzia, account con accento sulla dimensione strategica e di project management).

Legati all'area dell'amministrazione, della gestione delle forniture e del supporto ai flussi operativi sono, infine, gli arrivi di Adelaide Buzzi (con esperienze anche in rapporti con l'estero), Matteo Vincenzi (dopo esperienze nella gestione eventi anche a Londra e Melbourne) e Federica Scalvini (da agenzia, per l'analisi e il coordinamento delle attività di produzione).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI