Un'immagine della campagna
Nuovo cliente per Gummy Industries: l’agenzia creativa bresciana è stata scelta da Bep’s, azienda retail di accessori per auto, moto e bici, per ripensare la propria comunicazione e realizzare una nuova campagna multicanale.
Un compagno per ogni viaggio
Dalla collaborazione tra Bep’s e Gummy Industries è nata la campagna di comunicazione integrata "Every day, your way", che mira a rendere Bep’s il punto di riferimento per gli utilizzatori di auto, moto e bici. Il brand, insomma, su cui fare affidamento per ogni necessità e che accompagna i propri clienti su ogni strada che percorreranno, qualunque essa sia.
Il concetto è riassunto dal claim “Every day, your way”: una frase semplice e diretta, che rappresenta in pieno la voglia di percorrere ogni giorno la propria strada, mettendo in primo piano le persone, le loro abitudini, le loro passioni e i loro modi di vivere i momenti di viaggio.
«Siamo molto soddisfatti del nuovo concetto di comunicazione che rappresenta l’essenza del nostro brand, un amico fidato che dà sempre buoni consigli», afferma Ferruccio Battaglia, Fondatore di Bep’s.
La campagna è stata diffusa sui principali media online e offline includendo la stampa, uno spot radio e uno spot tv. La casa di produzione è 5e6.
L’inizio di un percorso di crescita
«Abbiamo accompagnato Bep’s in un percorso di crescita, lavorando al nuovo concetto creativo e alla direzione artistica, il tutto raccontato nella nuova campagna di comunicazione. Questo è solo l’inizio di un nuovo viaggio», commenta Stefano Gesa, Business Unit Manager di Gummy Industries.