• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/07/2024
di Annalisa Pomponio

Gino Sorbillo sceglie Certo per la gestione del canale TikTok e la creazione di video verticali

L'obiettivo principale sarà quello di rafforzare l'identità del brand

copertina engage(31).png

Certo, l'agenzia specializzata nella gestione dei profili TikTok aziendali e produzione di video brevi, annuncia l'inizio della collaborazione con la catena di pizzerie Gino Sorbillo. Questa partnership mira a valorizzare ulteriormente l'immagine di Sorbillo e a portare la tradizione della pizza napoletana a un pubblico ancora più ampio su TikTok.  

Gino Sorbillo, affonda le sue radici nella tradizione pizzaiola di Napoli, la prima pizzeria Sorbillo fu aperta nel 1935 dai nonni di Gino, Luigi Sorbillo e Carolina Esposito, nel cuore di Napoli. Oggi, oggi vanta punti vendita in città come Milano, New York e Miami. 

L'obiettivo principale sarà quello di valorizzare l'immagine di Gino Sorbillo stesso, rafforzando l'identità del brand attraverso il suo volto riconoscibile e la sua storia. I video e i format realizzati da Certo saranno progettati per migliorare l'interazione tra il brand e gli utenti della piattaforma.  

"Siamo entusiasti di collaborare con Gino Sorbillo, un brand che rappresenta la vera essenza della pizza napoletana", afferma Davide Reinecke, fondatore di Certo. "L'autenticità e la passione che Gino mette nelle sue pizze sono gli stessi valori che Certo vuole trasmettere attraverso i suoi contenuti. Non vediamo l'ora di condividere queste storie con la community di TikTok".  

Con questa partnership, Certo e Gino Sorbillo puntano a rafforzare ulteriormente la presenza del brand sui social media, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI