• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2015
di Caterina Varpi

Ogilvy & Mather incontra Hogarth Worldwide: nasce H&O

La nuova sigla avrà il suo headquarter a Londra e beneficerà dei 48 uffici Ogilvy sparsi nel mondo. L'unità produttiva di Ogilvy, RedWorks, confluirà nella nuova realtà

Le due sigle di WWP, Ogilvy & Mather e Hogarth Worldwide, si uniscono per formare una realtà globale attiva nelle produzioni ed essere sempre più vicino alle esigenze dei clienti. Dalla joint venture nasce H&O, Hogarth & Ogilvy, che fonde le risorse e le tecnologie della sigla di produzioni Hogart con la creatività del network Ogilvy & Mather. La nuova sigla avrà il suo headquarter a Londra e beneficerà dei 48 uffici Ogilvy sparsi nel mondo. L'unità produttiva di Ogilvy, RedWorks, confluirà nella nuova sigla. Hogarth conta 1.200 persone nello staff e lavora con brand come Dyson, GSK, Mattel, Vodafone, tramite i suoi 21 uffici presenti in diversi mercati e offrendo servizi che spaziano dalla post produzione alle tecnologie digital. Jonathan Adler si unisce al gruppo per ricoprire la carica di ceo, Ginny Maycox, attuale coo di O&M West sarà global cfo. Duncan Stokes, global ceo di RedWorks negli ultimi due anni, guiderà H&O nell’area Eame. Il resto del management sarà composto da un mix bilanciato di manager delle due agenzie. Barry Jonesceo di Hogarth Worldwide spiega le ragioni della scelta di collaborare con O & M: «H&O è un nuovo concept. Si mette la tecnologia della realtà operante nella produzione al centro di una agenzia creativa. H&O ci dà la possibilità di portare tutte le nostre capacità direttamente ai clienti di Ogilvy».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI