Luca Rabboni, Head of Analytics di CSA, è il protagonista della prima puntata di 'Human & Tech, le competenze che fanno la differenza', la nuova rubrica realizzata da Engage per Havas Italia.
La serie nasce con l’obiettivo di raccontare e valorizzare le competenze verticali del network, come quelle di CSA, Havas CX e Nohup, che ogni giorno integrano tecnologia e conoscenza per offrire ai clienti soluzioni sempre più evolute.
In questo primo episodio, Luca Rabboni spiega l’approccio di CSA – Consumer Science and Analytics – una realtà globale che analizza il comportamento dei consumatori sotto tre angolature: bisogni, esperienze e acquisti. “Il nostro compito è dare valore ai dati per migliorare la comunicazione e la relazione tra brand e persone”, racconta. “Lo facciamo costruendo ecosistemi che semplificano la gestione dei dati, li rendono leggibili e li mettono al servizio del business. L’intelligenza artificiale sta rendendo tutto questo più scalabile e accessibile, sia per noi che per i clienti”.
Non perdete mercoledì prossimo la prossima puntata di Human & Tech, con Riccardo Fabbri, Managing Partner e CTO di Nohup, per scoprire come tecnologia e sviluppo si integrano nelle strategie digitali di Havas.