da sinistra: Davide Moroni e Alessandro Grazzani, nuovi Digital Data Analyst e Web Analyst di Tag Manager Italia
Tag Manager Italia, società di consulenza e formazione specializzata nel tracciamento e nella misurazione di siti web, ecommerce e campagne di marketing digitale, amplia il suo team annunciando l’ingresso di Davide Moroni in qualità di Digital Data Analyst e Alessandro Grazzani nel ruolo di Web Analyst.
“Ampliando il team di Tag Manager Italia vogliamo dare un segnale concreto della nostra volontà di diventare player sempre più affidabili nel settore", afferma Matteo Zambon, fondatore di Tag Manager Italia. "Siamo certi che, con la loro esperienza, Davide e Alessandro porteranno un valore aggiunto in azienda per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei clienti”.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER
Chi è Davide Moroni, Digital Data Analyst di Tag Manager Italia
Dopo un Master in Digital Communication Strategy presso lo IED di Milano, Davide Moroni ha avviato il suo percorso professionale come Digital Data Analyst per alcune delle più importanti agenzie del panorama digitale, come We Are Social e Hibo. Nel corso della sua esperienza lavorativa, Moroni ha gestito le attività di analisi di dati ad alto livello di alcune importanti aziende internazionali, come Ikea, American Express e Vodafone.
In Tag Manager Italia, Moroni entrerà a far parte attivamente della business unit “Consulenza”, gestendo la realizzazione di analisi, report e presentazioni dei dati relativi ai presidi digitali e alle campagne di marketing online di importanti clienti dell’azienda.
Chi è Alessandro Grazzani, Web Analyst di Tag Manager Italia
Alessandro Grazzani ha consolidato il suo interesse per il mondo digitale attraverso un Master in Digital Marketing e si è specializzato, soprattutto come autodidatta, nel ramo della web analytics e dell’ottimizzazione di piattaforme CRM. Come consulente, Grazzani ha curato e gestito corsi, attività formative e di coordinamento di team di lavoro sia per società di rilievo nel mondo del digital marketing, sia per progetti legati al settore ecommerce.
In qualità di nuovo Web Analyst per Tag Manager Italia, metterà a disposizione il suo know how e opererà cross tra le business unit “Consulenza” e “Formazione” dell’azienda. Da una parte, si concentrerà sullo sviluppo di attività di implementazione del tracciamento di siti web ed e-commerce per progetti di portata nazionale e internazionale. Dall’altra parte, darà il suo supporto nelle attività di formazione e di assistenza tecnica ai membri delle community di Tag Manager Italia.