• Programmatic
  • Engage conference
06/12/2023
di Marco Bartolo

Indaco compie 10 anni e consolida il suo posizionamento come digital content agency

La previsione dell'agenzia è di chiudere l’anno con un fatturato di oltre 3 milioni di euro, a testimonianza di un sostanziale iter di crescita

MINIATURA ARTICOLI (40).png

Dopo aver festeggiato il suo decimo anniversario, Indaco continua a guardare al futuro e consolida il suo posizionamento come digital content agency nel panorama delle agenzie indipendenti italiane.

Dal suo anno di fondazione a Reggio Emilia nel 2013, Indaco ha puntato a conquistare fin da subito uno spazio rilevante nel mercato del digital marketing, degli eventi in live streaming e della produzione di visual content, diventando partner strategico e operativo di importanti brand internazionali che, ancora oggi, continuano a riconfermarne la collaborazione.

Una crescita dovuta non solo alla presenza di una casa di produzione interna e di profili altamente specializzati, ma anche alla capacità di sapersi adattare alla rapida evoluzione del panorama digitale investendo in ricerca, tecnologia e nuovi talenti.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU INDACO


Questa visione ha portato così Indaco a rafforzare al suo interno l’area strategico creativa e ad offrire ai propri clienti un servizio sempre più trasversale, completo e custom made, capace di abbattere i tempi e i costi grazie ad una solida struttura organizzativa.

Un percorso reso evidente dal potenziamento di partnership di valore con Dorelan, Aeffe Group, Pagani, Salone del Mobile.Milano, SMEG e dall’ampliamento del dipartimento operativo su Torino che si occupa di sviluppo di contenuti digitali all’interno di Juventus.

La previsione di Indaco è di chiudere l’anno con un fatturato di oltre 3 milioni di euro, a testimonianza di un sostanziale iter di crescita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI