• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2024
di Francesco Leone

InfoCamere cerca un’agenzia per attività SEO e Web Analytics

Il valore dell’appalto è di 180mila euro oltre IVA, mentre il termine ultimo per l’invio delle domande è stabilito al 5 agosto 2024

InfoCamere.png

InfoCamere ha indetto una procedura di gara volta a individuare un soggetto dotato delle necessarie competenze per affiancarla nella programmazione, gestione e monitoraggio di attività di Search Engine Optimization (SEO) e Web Analytics finalizzate a promuovere e monitorare servizi informatici e telematici, in conformità agli standard qualitativi aziendali e regolatori.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


L’appalto, che ha per oggetto l'erogazione di servizi specialistici finalizzati all’erogazione di attività di Search Engine Optimization (SEO) e Web Analytics, ha un valore, posto a base della successiva procedura negoziata, globalmente valutato in 180mila euro oltre IVA.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, mentre la deadline per la consegna delle domande è stabilita al 5 agosto 2024 entro le ore 12. Tutti i documenti di gara sono consultabili sui siti web dedicati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI