• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2024
di Cristina Oliva

ISPD Italia con Aosom per la strategia di comunicazione su TikTok

Da sinistra: Pasquale Altamura Head of Client Success, Alessandro Volpi CEO e Gabriele Contilli COO e Head of Strategy di ISPD Italia

Da sinistra: Pasquale Altamura Head of Client Success, Alessandro Volpi CEO e Gabriele Contilli COO e Head of Strategy di ISPD Italia

Ispd Italia - agenzia del gruppo spagnolo Ispd, presente nel nostro mercato con i brand Rebold, Rocket PPC e B2Marketplace - supporterà Aosom, azienda attiva nella vendita online di arredi per la casa, nella propria strategia di comunicazione su TikTok, puntando sulla creazione di una community e sul coinvolgimento di creator e influencer di settore.

L'obiettivo di questa collaborazione è potenziare la presenza digitale di Aosom attraverso la piattaforma social in rapida crescita che rappresenta una grande opportunità per ampliare la visibilità e il coinvolgimento con un pubblico giovane e maggiormente orientato agli acquisti online. Grazie alla creazione di contenuti brevi e creativi, la collaborazione mira a incrementare la brand awareness, raggiungere un pubblico sempre più ampio e raccogliere un feedback diretto dai consumatori.

"Il nostro team è entusiasta di supportare nuovamente Aosom nell’espansione della sua presenza digitale, specialmente su una piattaforma innovativa come TikTok", ha dichiarato Gabriele Contilli, COO e Head of Strategy di ISPD Italia. "Grazie alla nostra esperienza consolidata nel social media management e nel digital advertising, siamo certi di poter implementare strategie innovative che non solo rafforzeranno la presenza del brand online, ma aumenteranno anche il coinvolgimento e la fidelizzazione del pubblico con l’obiettivo finale di aiutare Aosom a consolidare la propria autorevolezza e le proprie quote di mercato."

Fondata nel 2009, Aosom ha rapidamente conquistato una posizione di rilievo nel mercato globale. La scelta di collaborare con ISPD Italia riflette l’impegno
dell'azienda nel rimanere all'avanguardia delle tendenze digitali, consolidando ulteriormente la propria presenza sui social media e migliorando il dialogo con clienti attuali e potenziali.

“Siamo felici di esplorare nuove opportunità di crescita su TikTok, una piattaforma che ci permette di dialogare in modo diretto e autentico con il nostro pubblico ampliando la nostra strategia multicanale. La collaborazione con Ispd Italia ci aiuterà a creare contenuti che rispecchino i valori del nostro brand, rafforzando la nostra presenza sui principali canali social e ampliando la nostra strategia di comunicazione a un pubblico sempre più vasto", ha commentato Paolo Valassi, Sales & Digital Marketing Director di Aosom.

Il team di Aosom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI