Eridania ha affidato a Lorenzo Marini Group l’incarico per la comunicazione del nuovo prodotto Zero Eridania. L’agenzia di Lorenzo Marini ha dunque ottenuto l’incarico di realizzare la campagna pubblicitaria per il dolcificante liquido dolce come lo zucchero ma a zero calorie.
“Siamo contenti di sviluppare questo progetto con Lorenzo Marini Group. Zero Eridania è un prodotto che richiede una comunicazione di lancio di forte impatto e creatività e per questo motivo l’agenzia di Lorenzo Marini rappresenta la soluzione migliore per noi”, afferma Claudia Chiodera, associate marketing manager di Eridania.
Il progetto ha l’obiettivo di comunicare la novità di prodotto e favorire la costruzione di una brand awareness solida. L’agenzia ha sviluppato un percorso strategico e creativo che parte e trae vantaggio dal brand positioning di Eridania, per trasferire al nuovo dolcificante tutti i valori positivi del mother brand e associarlo ad un vero prodotto dolce ma senza calorie. L’agenzia di Lorenzo Marini sta sviluppando l’idea creativa che prevede una campagna tv in uscita sulle principali reti televisive e una campagna affissioni nell’ambito di un piano di comunicazione integrata. Successivamente l’agenzia di occuperà anche della campagna web e social.
Il team che lavora a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, vede il contributo di Ezio Campellone, general manager, Stella Lupi, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive, e di Filmgood, casa di produzione.