Roberto Botto è Ceo e Founder di Libera Brand Building Group
Mail Boxes Etc. conferma a Libera Brand Building Group la gestione dei propri canali social a livello europeo. Le attività saranno svolte da Bebit, la digital company del Gruppo.
Mail Boxes Etc. offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà.
“Siamo orgogliosi di proseguire il lavoro avviato con Mail Boxes Etc.- afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group -. Un incarico che nasce da un lungo rapporto di fiducia con il brand e da ottimi risultati ottenuti nel corso del 2019 e del 2020 in Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia e Portogallo, e che da oggi, viene rinnovato con l’introduzione di alcune importanti novità sotto il profilo dello stile, ma soprattutto dei contenuti.”.
La social strategy che troverà spazio sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn di Mail Boxes Etc. prevede un ampliamento del significato della sua proposition #PeoplePossible che porta il brand a essere sempre più vicino al cliente finale e alle sue esigenze. Lo storytelling si arricchisce di contenuti informativi e di storie vere provenienti dalla rete di affiliati e di clienti che aiutano a delineare ancora meglio i valori di servizio e di affidabilità di Mail Boxes Etc. sul mercato.
Un refresh che dona un taglio innovativo alle business unit con l’obiettivo di creare contenuti sempre più ingaggianti e coinvolgenti per il target e di potenziare la lead generation.
“Il Team dell’agenzia è riuscito a coniugare in maniera efficace l’espressione dei Brand Values Mail Boxes Etc., ossia la centralità del cliente, l’empatia, la proattività, l’innovazione e il know-how, con la narrazione dei plus di prodotto e di servizio in una creatività caratterizzante e coinvolgente”, dichiara Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide.
L’elemento umano rimane sempre al centro del mondo di Mail Boxes Etc., con un linguaggio più diretto e mirato a valorizzare l’expertise dietro ogni servizio offerto, per ogni singola country. Un progetto sicuramente ambizioso e sfidante, che tiene conto delle diverse esigenze dei mercati e richiede una particolare e minuziosa attenzione da parte di tutto il gruppo creativo coinvolto.
Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.