Spazi ampi, ariosi, e un carattere identitario che traspare in ogni dettaglio: NetMediaClick ha inaugurato il suo nuovo quartier generale di in via Pietrasanta a Milano, pensato per rispecchiare l’identità e la filosofia della società che opera nel campo delle soluzioni per il marketing digitale all’insegna del payoff “Human Data Performance”.
Leggi anche: NETMEDIACLICK CHIUDE IL 2021 A +25% E FISSA NUOVI OBIETTIVI
Abbiamo visitato i nuovi uffici con i general manager Valerio Ginnasi e Giuseppe Facente, e alla Head of Sales Raffaelle Picece.
Insieme ai tre manager, che guidano un team che sfiora ormai le 20 persone, abbiamo parlato anche dei nuovi progetti di NetMediaClick: dalle linee di sviluppo dell’offerta identificate dal nuovo piano industriale all’interesse per il mercato internazionale, dall’analisi delle tecnologie emergenti come Metaverso e Blockchain fino all’ulteriore ampliamento del team per soddisfare le richieste di un mercato sempre più orientato alla performance abbinata a soluzioni di alto livello qualitativo.