• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Nintendo Italia conferma Together come partner strategico, creativo e media

Quarto anno di collaborazione tra l’agenzia creativa e integrata e l’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console

nintendo.png

L'agenzia creativa e integrata Together rinnova la collaborazione con Nintendo Italia come partner strategico, creativo e media per il quarto anno consecutivo. Una sinergia, iniziata nel 2020, in costante evoluzione e che negli anni è passata dalla pianificazione media alla gestione delle campagne social, fino alla realizzazione di campagne di lancio per i nuovi giochi, sia online che offline. 

La collaborazione prevede la pianificazione strategica, la gestione delle campagne, l'ottimizzazione dei KPI e la realizzazione di attivazioni speciali per la parte di social media, sia per la country Italia che per il global. Tra i lanci più importanti affidati all'agenzia figurano “Super Mario Bros. Wonder”, per il quale Together ha realizzato una station domination a Milano, e “The Legend of Zelda”, titolo celebrato con il primo treno al mondo con una livrea interamente dedicata al videogame. 

Together si distingue come partner strategico e creativo, impegnato a supportare i clienti nel creare momenti di comunicazione significativi e d’impatto, ma anche relazioni a lungo termine tra i brand e i propri consumatori. 

“Interpretiamo le esigenze del cliente attraverso un ascolto attento e un approccio consulenziale. Questo ci permette di supportare in modo significativo la  strategia di marketing del brand, cogliendo di volta in volta le migliori occasioni di comunicazione”, commenta Erika Mameli, Creative Director di Together. “Il nostro impegno è quello di creare sempre conversazioni rilevanti che si riflettano positivamente sulla performance dei brand attraverso una creatività liquida che ci permette di sviluppare campagne e contenuti per ogni touchpoint, sia online che offline, garantendo un impatto tangibile”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI