• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2023
di Lorenzo Mosciatti

Prismi diventa Sky Media Advertising Manager Partner

Il gruppo modenese intende rendere così più accessibile la pubblicità televisiva alle piccole e medie imprese italiane

sky-media-prismi.png

Prismi è ufficialmente Sky Media Advertising Manager Partner, una nuova qualifica che consentirà all’azienda modenese di gestire direttamente il lancio di campagne pubblicitarie geolocalizzate sui canali di Sky e, in chiaro, su TV8 e Cielo oltre che sui siti web.

L’attività rientra nel piano strategico di ampliamento e rinnovamento dell’offerta Prismi che prevede di fornire servizi pubblicitari e di marketing sempre più evoluti, completi e accessibili a tutte le Pmi italiane.

Grazie a Prismi e alla tecnologia di SKY Advertising Manager, sviluppata dal tech provider HIC Mobile, le aziende locali potranno promuoversi in televisione su canali premium nazionali in modo mirato e geolocalizzato anche su un’unica provincia di pertinenza.


Leggi anche: PRISMI PUBBLICA I CONTI DEL 2022, APPROVA IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE E INDICA CARLO ALBERTO BRAGAZZI COME NUOVO CEO


“In un mercato digitale in continua evoluzione e sempre più orientato all’omnicanalità abbiamo voluto offrire ad ogni Pmi italiana la possibilità di accedere al mezzo televisivo e digital con campagne chiavi in mano efficaci ed accessibili”, commenta Marco Santini, Strategic Board Member & Group Marketing Strategy di Prismi.

L’azienda si occuperà della gestione del servizio a 360° gradi: dalla produzione dei banner e video pubblicitari fino alla pianificazione e al lancio delle campagne attraverso la piattaforma Sky Advertising Manager. 

“È una partnership importante per noi, che ci permette di essere presenti capillarmente su un mercato molto interessante. Sky Advertising Manager è lo strumento che ci consente di rappresentare tutta l’offerta di Sky media in un solo tool”, racconta Michele Petrillo, Head of digital di Sky Media.

“Questa partnership con Sky Media rappresenta un importante passo in avanti per Prismi nella sua missione di ‘abilitatore di innovazione’ della piccola e media impresa italiana”, spiega Andrea Lucherini, Amministratore Delegato del Gruppo Prismi, holding quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana che comprende al suo interno le agenzie Prismi, H2H e Voodoo. “La capillarità della nostra rete di consulenti territoriali unitamente alla capacità di produrre internamente video e contenuti pubblicitari, ci consentiranno di dare forte spinta a questa nuova offerta portando valore e risultati a tutti i nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI