We-go è stata scelta da Rigoni di Asiago come partner per la comunicazione di Nocciolata e Nocciolata Crêpes: un progetto digitale integrato che punta a intrattenere la community rinforzando la notorietà del prodotto.
Il progetto ha l'obiettivo di sviluppare una digital strategy completa per avvicinare il target consumer dell'alimentazione golosa tramite l’utilizzo di molteplici canali social e del coordinamento diretto di un gruppo di creator selezionati per raggiungere sia i Millenials che la Gen Z.
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“I contenuti sono caratterizzati da un linguaggio pop, divertente e sincero, che raccontano i plus differenzianti dei prodotti attraverso tematiche in trend ed argomenti che spingono la condivisione e l'engagement. Il suono è protagonista degli spot sia di Nocciolata che di Nocciolata Crêpes” si legge nel comunicato diffuso dalla società.
L’art direction e la content production puntano a evolvere la percezione del marchio, comunicando la golosità e la genuinità dei prodotti. La paid strategy è sinergica a quella pianificata nelle tv digitali, utili a raggiungere il target delle famiglie, in Italia e all’estero.
"Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e orgogliosi di poter lavorare con un'azienda storica e di grande prestigio come Rigoni di Asiago. Siamo pronti a mettere in campo la nostra esperienza e creatività per supportare il brand durante tutto l’anno, aiutando l’azienda a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato e a raggiungere gli obiettivi di business", dichiara Tomas De Zanetti, Ceo di We-go.