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27/01/2022
di Lorenzo Mosciatti

Sales Performance cresce con i lead di qualità e i call center digitali

L’agenzia fondata da Marco Masi e Francesco De Gaetano punta nel 2022 ad un fatturato di 4 milioni di euro

Marco Masi, ceo di Sales Performance

Marco Masi, ceo di Sales Performance

Numeri in crescita per Sales Performance, l’agenzia digitale italiana guidata dal ceo Marco Masi. Nata alla fine del 2018, Sales Performance ha chiuso il 2019 con ricavi pari a 500mila euro e nel 2020, nonostante la pandemia e la crisi economica, è riuscita quasi a triplicare il suo giro d'affari, chiudendo il bilancio a 1,4 milioni di euro. «Il 2021 è stato un anno intenso, di consolidamento e di preparazione, ed ora siamo pronti per il grande salto puntando quest’anno ad un fatturato di 4 milioni di euro», dice Marco Masi

I fondatori di Sales Performance sono Marco Masi, il manager che si occupa delle strategie di comunicazione, della divisione digitale e della gestione dei rapporti commerciali, e Francesco De Gaetano, cui spetta la responsabilità della divisione operativa e del call center. Prima di lanciare Sales Performance Marco Masi ha maturato 15 anni di esperienza nel settore del content e performance marketing, mentre Francesco De Gaetano aveva alle spalle 18 anni di esperienza nella vendita telefonica. 

«L’obiettivo di Sales Performance è stato sin dal primo giorno quello di diventare la prima agenzia digitale italiana per la generazione di lead di qualità e di contratti nel settore delle utility, posizionandosi come “un call center digitale altamente qualitativo”», prosegue Marco Masi. «Una struttura curata nei minimi dettagli, dove l’attenzione per le singole performance è maniacale. Il nostro team digitale è composto da marketer che hanno tanta esperienza nei mercati italiano ed esteri, esperti nella generazione lead e focalizzati nel tracciare gli utenti realmente interessati all’acquisto dei prodotti e servizi promossi dalle nostre campagne digitali. Tutto questo riusciamo a farlo grazie a sistemi di tracciamento unici nel settore e grazie a grafiche e claim pubblicitari innovativi».  

Sales Performance non si occupa però solo di lead di qualità. «Il nostro call center è in grado di vendere qualsiasi prodotto», spiega Francesco De Gaetano. «Per noi vendere è semplice, grazie alla formazione costante ed alla mia passione per la "Programmazione Neuro Linguistica”. A differenza degli altri call center che cercano sul mercato personale già rodato, noi siamo in grado di formare da zero un operatore altamente performante in breve tempo. Come? Grazie a “il metodo delle 4 fasi”, una nostra invenzione testata negli anni in grado di garantire ottimi risultati. Si tratta di sistema di vendita step by step che si articola in 4 fasi e che può essere insegnato ad altri con risultati replicabili».

«Stiamo solo scrivendo l’inizio della nostra storia e continueremo a farlo consolidando i rapporti commerciali in essere e attivandone di nuovi, puntando a risultati record e mantenendo sempre molto alti i nostri standard di qualità», conclude Marco Masi. 

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