Hallelujah, digital agency di Enfants Terribles, ha lanciato la scorsa settimana ContentO, nuova business unit dedicata alla realizzazione di video.
Leggi anche: HALLELUJAH PUNTA SUI VIDEO E ANNUNCIA LA NASCITA DELLA NUOVA BUSINESS UNIT CONTENTO
La nuova divisione di Hallelujah raccoglie l’eredità di ebolaindustries, la sigla che è stata pioniere e leader del Viral in Italia, di cui conserva la capacità di partire sempre dalla qualità dell’idea, ma che allarga l’offerta a quelli che oggi sono i formati video più richiesti dal mercato.
Tra i servizi offerti da ContentO troviamo quindi web video, Social Content, Stories, Programmatic Video e tanto altro, con l'obiettivo di soddisfare tutte le nuove esigenze video nate con i social network.
A parlarci in questa video intervista di ContentO, della sua offerta e del valore che apporta all'ecosistema Enfants Terribles, sono Valerio Franco, Executive Strategy & Client Director di Hallelujah, e l'Head of Content della nuova unit, nonchè partner di Enfants Terribles, Riccardo Quartesan.