• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2024
di Cristina Oliva

Supermercati Piccolo affida a Graphicnart la comunicazione digital

copertina E(1).png

L'agenzia Graphicnart annuncia una partnership strategica con i Supermercati Piccolo per la strategia comunicativa del brand distributivo.   

“Al centro di questa collaborazione c'è l'impegno di rafforzare la presenza sul mer cato dei Supermercati Piccolo, mirando a una comunicazione più umana, diretta, e visivamente affascinante, che coinvolga i clienti tramite immagini evocative e video coinvolgenti. Graphicnart si dedicherà a sviluppare strategie di marketing all'avanguardia, captando le ultime tendenze e le innovazioni tecnologiche per dare vita a campagne pubblicitarie di impatto” si legge nella nota stampa.  

Una delle maggiori sfide sarà adattare la comunicazione dei Supermercati Piccolo ad un'era digitale in costante trasformazione, con un occhio di riguardo verso un approccio più umano e vicino alle persone. 

“Questa sinergia tra i Supermercati Piccolo e Graphicnart celebra l'umanità che anima i diversi reparti, evidenziando le storie personali e l'impegno di coloro che quotidianamente lavorano per soddisfare le necessità dei clienti. Attraverso una  comunicazione innovativa, desideriamo rendere l'ordinaria esperienza della spesa un viaggio emozionante nelle vite e nelle passioni di chi opera dietro le quinte. Le nostre campagne pubblicitarie daranno voce ai dipendenti, dimostrando il loro impegno e dedizione” si legge sempre nel comunicato.  

Giuseppe Rigo, Direttore creativo e Fondatore di Graphicnart, sottolina l'importanza di questa partnership non solo come un passo avanti nella  comunicazione del brand ma come un manifesto dell’agenzia a promuovere una comunicazione che tocca il cuore delle persone.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI