• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2024
di Annalisa Pomponio

T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"

Dall'approccio flessibile che integra creatività, media e tecnologia fino all'impiego dell'AI: il punto con Cristina Ughes, Managing Director per l'Italia e Óscar Alonso, Ceo & co-founder

T2ó, agenzia internazionale con oltre 500 dipendenti e una vasta rete di società specializzate, ha svelato le ultime novità nel mondo del marketing digitale durante l'evento "New Ways of Marketing".  

"Le grandi sfide del marketing oggi sono legate alla tecnologia: cloud, intelligenza artificiale, database", ha affermato  Óscar Alonso, CEO & co-founder di T2ó, durante il suo intervento. "Noi di t2ó trasformiamo questi strumenti in risultati concreti per i nostri clienti, umanizzando l'innovazione e rendendola accessibile". 


Leggi anche: ENGAGE PLAY, GLI APPROFONDIMENTI VIDEO DI ENGAGE


Un esempio di questa trasformazione è SofIA, una piattaforma di intelligenza artificiale sviluppata dal team italiano di t2ó.  "L'intelligenza artificiale è ormai una risorsa essenziale", ha sottolineato Cristina Ughes, Managing Director dell’agenzia. "Per noi, rappresenta il cuore della nostra offerta tecnologica, che usiamo non solo per accelerare i processi, ma anche per migliorare la creatività." 

Vuoi saperne di più? Guarda il nostro video reportage con le immagini dell’evento commentate dal CEO e dalla Managing Director. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI