• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2020
di Andrea Di Domenico

Tend vince la gara Tognana e firma la campagna "Italika Premium"

Per il Tend Global Communication il 2020 si chiude con fatturato a 4 milioni, in linea con il 2019

Un'immagine del nuovo spot Tognana

Un'immagine del nuovo spot Tognana

Dopo essersi aggiudicata la relativa gara, Tend firma la nuova campagna pubblicitaria “Italika Premium” di Tognana, azienda italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo. L'affermazione in questa consultazione, insieme a diverse altre nel corso dell'anno, consente all'agenzia guidata dal Ceo Dina Palma di chiudere in modo soddisfacente il 2020, nonostante la pandemia. Il giro d'affari del gruppo Tend Global Communication si mantiene infatti in linea con il 2019, a quota 4 millioni di euro


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE CAMPAGNA IN PARTENZA A NOVEMBRE


La nuova campagna pubblicitaria di Tognana, attualmente il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, ruota attorno allo spot tv “Italika Ikonica” con la regia di Chris Myhre, on air a partire dallo scorso 29 novembre, e diffusa anche su digital e social media. L'obiettivo è supportare la brand awareness, il sell in e il sell out della nuova collezione “Italika Premium” che si compone di pentole, caffettiere, piatti e tovagliato, tutti "orgogliosamente made in Italy", come recita lo spot.

Tend, la società di cui Marco Di Giusto dirige la sede milanese, si è aggiudicata per il 2020/2021 numerosi nuovi incarichi tra cui il lancio del nuovo hub e-commerce Hair Gallery, la nuova campagna Steam Secrets di Electrolux, la campagna Gioielli di Valenza, il progetto Coffe Club De’Longhi, e il progetto crossmedia per Oversonic Robotics. A questo si aggiungono le conferme di tutti gli incarichi in essere per il 2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI