• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2024
di Caterina Varpi

Vito Pace entra in Urban Vision con il ruolo di Marketing Director

Con l'arrivo del manager, la creative-tech media company mira a rafforzare la propria posizione nel mercato globale della comunicazione urbana

vito_pace.jpg

Urban Vision rafforza la sua leadership con l'arrivo dell'ex direttore marketing di eBay Vito Pace, che ricoprirà il ruolo di Marketing Director.

Citato tra i 100 Chief Marketing Officer più influenti dell'anno 2021, con una carriera ricca di esperienze significative e un background importante nel mondo del marketing e della comunicazione, Pace porterà le sue competenze all'interno dell'azienda.

Con il supporto di Pace, Urban Vision "mira a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato globale della comunicazione urbana, promettendo di mantenere alta l'innovazione e di creare esperienze urbane sempre più coinvolgenti e uniche capaci di connettere le città alle persone", si legge nel comunicato.

"L'ingresso di Vito Pace nel nostro team rappresenta un passo fondamentale per il nostro continuo percorso di crescita e innovazione" ha dichiarato Gianluca De Marchi, CEO di Urban Vision. "La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, del marketing e della comunicazione saranno fondamentali per rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader nel settore. Siamo entusiasti di accoglierlo e sicuri che il suo contributo sarà determinante”.

"Urban Vision rappresenta una realtà dinamica e in costante crescita, e sono davvero molto felice di questo incarico" ha dichiarato Vito Pace. "In un momento storico di così forte evoluzione e trasformazione per l’intero mercato del media, con l’inarrestabile ascesa del digital, presente ormai in tutte le strategie di marketing e comunicazione, il mio contributo e impegno saranno focalizzati alla valorizzazione degli asset unici del brand Urban Vision anche grazie all’ausilio della tecnologia e dei dati che consentiranno una sempre più puntuale pianificazione accessibile per i nostri partner istituzionali e commerciali".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI