Vivident e Selection insieme a Filmedia Digital per lanciare la campagna “Vivi fresh”
Il progetto di comunicazione ha coinvolto 10 influencer, dal mondo delle celebrity ai content creator, ottenendo una over performance del 30%
Porta la firma di Selection e Filmedia Digital la nuova campagna di influencer marketing per Vivident, il chewing gum senza zucchero del gruppo Perfetti Van Melle.
Il progetto di comunicazione ha coinvolto 10 influencer, dal mondo delle celebrity ai content creator. Nomi conosciuti e amati in particolare su Instagram: Stefano De Martino, Valentina Vignali, Giorgia Palmas, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Michela Coppa, Veronica Ruggeri, Andrea Dianetti, Alice Basso, e Giulio Scarano.
La campagna ha ottenuto ottimi risultati raggiungendo una over performance del 30%, facendo emergere ancora una volta come una narrazione che coinvolga attivamente il brand sia sempre particolarmente apprezzata dal target con numeri e dati eccellenti sia in termini di reach che di engagement.
Il mondo della comunicazione è radicalmente cambiato e trovare il modo di interagire con i consumatori anche attraverso figure così rilevanti come quelle degli influencer è diventato fondamentale.
Dichiara Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia: «Siamo davvero felici di essere stati scelti ancora una volta da Selection con la quale stiamo ormai collaborando da tempo”. Aggiunge Massimo Dalprà, Creative manager dell’agenzia Selection: “E’ stata una bella attività e i risultati sono la conferma migliore di quanto sia importante un buon lavoro in team.”