A Libera Brand Building la comunicazione del marchio "Piacere Mio" di Surgital
Surgital, azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, il catering e il canale bar, ha affidato a Libera Brand Building la comunicazione di "Piacere Mio!", la linea di primi piatti pronti monoporzione e di salse e sughi surgelati dedicata al consumatore domestico.
“E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con "Piacere Mio!" – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – Siamo entusiasti di intraprendere un cammino comune su una linea di prodotti fortemente innovativa quale Piacere Mio!. Il progetto sarà realizzato da Libera Brand Building, per le attività di posizionamento strategico e advertising, e da Bebit, la Digital Company del Gruppo, che si occuperà di ideare la strategia social e di coordinare la comunicazione su tutte le digital property del brand. Il progetto social amplifica il territorio narrativo di Piacere Mio! nei canali Facebook e Instagram grazie ad uno storytelling che fa leva sul gusto e sul piacere. Introducendo format visivi e narrativi coinvolgenti e accattivanti, gli utenti godranno di una serie di stream divertenti e aspirazionali che pongono l’accento sul gusto e sull’atmosfera godereccia che il nome stesso del brand ci suggerisce”.
Leggi anche: Tupperware sceglie Libera Brand Building Group per il lancio pubblicitario delle bottiglie ECO+
“Abbiamo deciso di affidare a Libera Brand Building la totalità della comunicazione di Piacere Mio!, dopo un lungo scounting, colpiti dall’assoluta immediatezza della proposta comunicativa di Libera – dichiara Andrea Bino, Marketing Manager di Surgital - Abbiamo bisogno di un’agenzia che ci aiuti ad affermare in maniera forte e diretta questo nuovo marchio, che rappresenta una nuova sfida per noi di Surgital. Forti del nostro expertise nel canale Horeca, vogliamo portare qualità anche nel comparto surgelati settore primi piatti, attraverso bontà, gusto e cultura della tecnologia frozen.”