• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Asahi Europe and International: 4 agenzie in gara per la creatività globale di Asahi Super Dry

A contendersi l’incarico, attualmente in capo all’agenzia 180 Amsterdam, sarebbero Dentsu Creative, Adam & Eve/DDB, Havas e McCann London, già partner del gruppo per il brand Peroni Nastro Azzurro

Asahi-Super-Dry.png

Asahi Europe and International ha aperto una gara per definire il nuovo partner creativo globale – al di fuori del Giappone – per il brand Asahi Super Dry.

Secondo quanto riportato dalla testata inglese Campaign, sarebbero quattro le agenzie selezionate, nello specifico McCann London, Dentsu Creative, Adam & Eve/DDB e Havas.

Il pitch, gestito da AAR, non interesserà in alcun modo altri brand e non influirà su eventuali incarichi attivi con agenzie locali.

L'agenzia attualmente incaricata dell’account globale di Asahi Super Dry è 180 Amsterdam, nominata a marzo 2023 dopo una revisione iniziata a settembre 2022 (leggi qui).

A inizio mese, un’altra gara indetta da Asahi Europe and International per il brand Peroni Nastro Azzurro si è chiusa a favore di McCann London (leggi qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI