• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Asos ha scelto dopo gara la londinese The Or come agenzia creativa

La sigla aiuterà il colosso fashion a rafforzare il suo posizionamento anche attraverso l'ideazione di nuove campagne di comunicazione

copertina engage(31).png

Il colosso della moda online Asos ha annunciato una nuova partnership strategica con The Or. Dopo un pitch, l'agenzia creativa londinese è stata selezionata per guidare la creazione di una nuova piattaforma di brand che ridefinisca l'approccio del brand al marketing e alla comunicazione. 

Questa mossa strategica si inserisce in un momento di profonda trasformazione per il settore della moda, dove i consumatori sono sempre più esigenti e alla ricerca di esperienze autentiche e personalizzate. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Sulla pagina LinkedIn ufficiale dell’agenzia Paulo Salomao, managing partner di The Or, ha commentato: "Asos è un'icona della moda contemporanea e siamo onorati di far parte di questo nuovo capitolo della sua storia. Insieme, creeremo campagne innovative e coinvolgenti che risuoneranno con un pubblico sempre più esigente e digital-native. La nostra missione è quella di trasformare Asos in un vero e proprio brand culturale, in grado di ispirare e guidare le tendenze".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI