• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/07/2024
di Andrea Di Domenico

“Assaggiatore di gelati” per un giorno. L’originale proposta di Maxibon e Infojobs

Sulla piattaforma di ricerca di lavoro è possibile candidarsi per una singolare esperienza professionale. L’iniziativa celebra il popolare brand di Froneri e la partenza dei “cool jobs” su Infojobs

Assaggiatore-di-maxibon-infojobs.jpg

La ricerca del lavoro ideale non esiste, o forse sì, almeno se si è appassionati di gelati. Grazie alla collaborazione tra InfoJobs e Maxibon, (il noto “sandwich gelato” del gruppo Froneri) è infatti possibile candidarsi per un'opportunità lavorativa unica e irripetibile: diventare "Assaggiatore/trice di Maxibon", con una retribuzione di 1000 euro per una giornata di lavoro. Le candidature possono essere presentate tramite il link dedicato della piattaforma di offerte di lavoro.


Qual è lo spot più bello del mese di giugno? VOTALO NELLA SPOT PARADE


L’esperienza si terrà il 31 luglio, giorno in cui cade il 35esimo compleanno di Maxibon, in una location esclusiva e segreta, dove l'assaggiatore avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da un esperto del team Maxibon, scoprendo curiosità e retroscena dell’amato brand.

“Maxibon è noto per la sua irriverenza e il suo stile unico, ed è il brand perfetto per dimostrare che il lavoro ideale esiste. Diventare assaggiatore per un giorno è un'opportunità unica per scoprire cosa rende Maxibon speciale", ha dichiarato Simona Mantovani, Brand Manager di Maxibon.

Per candidarsi su InfoJobs, la rinomata piattaforma digitale che supporta le aziende nel reclutamento del personale, è necessario soddisfare alcuni requisiti: essere divertenti, autentici, curiosi, appassionati di social media e, ovviamente, amanti dei gelati Maxibon.

L’iniziativa dà il via a “Cool Jobs”, la nuova offerta di InfoJobs dedicata alle proposte di lavoro “da sogno” che viene battezzata proprio dalla partnership con Maxibon.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI