• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Husqvarna diventa partner ufficiale del Liverpool Football Club

Yvette Henshall-Bell, Presidente Europa, Divisione Foresta e Giardino di Husqvarna

Yvette Henshall-Bell, Presidente Europa, Divisione Foresta e Giardino di Husqvarna

Husqvarna diventa partner ufficiale del Liverpool Football Club per il groundskeeping, primo accordo di questo tipo per entrambe le società.

Dal 2021 la squadra del Liverpool utilizza i robot tagliaerba Husqvarna per la cura e la manutenzione degli spazi verdi presso l'Axa Training Centre e l'Axa Melwood Training Centre, supportando il team di gestione delle aree verdi affinché le superfici di gioco continuino a essere al massimo livello per i giocatori. Grazie alla nuova partnership, le attrezzature all'avanguardia e le soluzioni innovative di Husqvarna entreranno a far parte della routine quotidiana e della manutenzione dei campi del Liverpool.

Ben Latty, Chief Commercial Officer del LFC, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare questa partnership tra il Liverpool e Husqvarna, due leader di mercato premium, uniti da valori condivisi e da un approccio innovativo. Abbiamo sviluppato obiettivi commerciali ambiziosi per attrarre i migliori partner più in linea con il Liverpool e che possano anche contribuire ad aumentarne il successo sul campo". "La reputazione di Husqvarna per la qualità e l'innovazione nella manutenzione dei terreni di gioco è impareggiabile e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro per fare in modo che le nostre strutture continuino a essere gestite secondo i più alti standard possibili".


Leggi anche: ECCO COME COMUNICANO LE AZIENDE


LFC contribuirà ad aumentare la visibilità a livello internazionale di Husqvarna attraverso contenuti dedicati veicolati sulle sue piattaforme social, che raggiungono i 186 milioni di follower. Inoltre, il marchio Husqvarna sarà presente anche sui tabelloni digitali a Led durante le partite, raggiungendo oltre 400 milioni di telespettatori a stagione in tutto il mondo, aumentando la brand awarness e l’immagine del marchio Husqvarna su scala mondiale.

Yvette Henshall-Bell, Presidente Europa, Divisione Foresta e Giardino di Husqvarna, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente entusiasti della partnership con il Liverpool Football Club, un'istituzione prestigiosa e riconosciuta a livello mondiale che condivide i nostri valori, il nostro approccio innovativo e il nostro impegno per la sostenibilità: è davvero una sinergia perfetta! Insieme, offriremo esperienze impareggiabili ai tifosi e ai clienti di tutto il mondo, non vediamo l'ora di realizzare grandi cose dentro e fuori dal campo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI