Bahlsen ha affida a The Ad Store le attività PR a supporto del nuovo rebranding. L'agenzia curerà un progetto di comunicazione unconventional con l'obiettivo di amplificare la connessione del brand tedesco di biscotti e pasticceria con il mondo dell’arte e del design.
Quest'anno Bahlsen ha lanciato la sua nuova brand identity che reinterpreta la sua immagine in chiave moderna ma senza perdere di vista storia e radici, riporta la nota. Questo, il punto di partenza su cui The Ad Store Italia ha costruito un progetto di comunicazione multipiattaforma che mette in campo una partnership artistica di grande prestigio, social contents, city activation, ufficio stampa, media relations e digital PR, con l’obiettivo di valorizzare tutti gli elementi di design del rebranding Bahlsen, celebrare la bellezza, la bontà dei biscotti e raggiungere premiumness e distintività.
“Siamo molto orgogliosi di accogliere Bahlsen tra i nostri nuovi clienti e di affiancare l’azienda in questa importante fase di rilancio. Bahlsen è un marchio iconico che unisce storia e tradizione ma allo stesso tempo è un marchio “creativo” che sceglie di essere contemporaneo, non poteva crearsi sinergia migliore!”, afferma Benedetta Benecchi, Direttrice Comunicazione di The Ad Store Italia.
"Siamo fiduciosi nella qualità e nell'efficacia del progetto creato insieme a The Ad Store Italia. Abbiamo trovato una strada innovativa e coinvolgente per valorizzare questo progetto di rebranding e reinterpretare la nostra immagine in chiave moderna, con l'obiettivo di allineare le riconosciute distintività e qualità dei nostri prodotti alla nostra immagine e al nostro vissuto, percepito dai consumatori", afferma Ernesto Maglio, Marketing Manager Bahlsen Italia.
I tratti distintivi di Bahlsen e il forte legame della marca col mondo dell'arte e del design saranno protagonisti di una grande operazione di lancio che a partire dal prossimo autunno coinvolgerà la città di Milano, con una city activation di grande impatto.