Consorzio del Prosciutto di San Daniele cerca agenzia per la promozione in Italia, Francia e Germania
L’incarico riguarda pubblicità, pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, eventi e iniziative presso i punti vendita
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha avviato una procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo di esecuzione per la realizzazione di un programma di informazione e promozione, ai sensi del Regolamento UE numero 1144/2014, avente per oggetto il DOP Prosciutto di San Daniele.
I paesi target del programma saranno Italia, Francia e Germania e le attività previste comprendono pubblicità, pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, eventi e promozioni presso i punti vendita.
Leggi anche: PROSCIUTTO DI SAN DANIELE PUNTA SULLA DIGITAL TRANSFORMATION: I NUMERI DEL PRIMO SEMESTRE 2020
La durata dell’incarico sarà di 36 mesi con avvio indicativo dal 1 marzo 2022. Il budget indicato ammonta a 1.940.000,00 euro oltre Iva, comprensivo dei costi e del compenso dell'organismo di esecuzione (onorario dell’operatore economico).
La scadenza della presentazione delle offerte è il 6 aprile 2021 alle ore 12.00.
Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio del Prosciutto di San Daniele al seguente indirizzo internet.