La londinese Pablo ha vinto la gara pubblicitaria per la creatività globale di Deliveroo.
L’incarico, affidato all’agenzia dopo un pitch a cui hanno preso parte anche Wonderhood Studios (giunta in finale) e Lucky Generals, riguarda la realizzazione delle campagne pubblicitarie che saranno pianificate dall’azienda in tutti i 12 mercati in cui opera l'azienda di consegna di cibo, Italia compresa (gli altri undici sono Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Irlanda, Paesi Bassi, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito).
Leggi anche: DELIVEROO AFFIDA A SYGYZY DOPO GARA LA PERFORMANCE ORGANICA E LA SEO GLOBALE
Pablo subentra a Chime360 per il business globale. In Italia le campagne dell'azienda sono state adattate sino ad oggi da We Are Social.
Ad ottobre Syzygy, agenzia in parte controllata da WPP, si è aggiudicata sempre dopo una gara l'incarico relativo alle attività organiche di performance e di SEO globale di Deliveroo, mentre lo scorso anno la società ha affidato le attività di pianificazione e acquisto dei media a livello globale a Initiative.