• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
03/07/2026
di Alessandra La Rosa

Fermín López e Bad Gyal nuovi global brand ambassador di Dsquared2

Il calciatore e la cantante spagnoli saranno protagonisti delle prossime campagne globali del brand

Fermín López e Bad Gyal, nuovi ambassador di Dsquared2

Fermín López e Bad Gyal, nuovi ambassador di Dsquared2

Dsquared2 punta su due star spagnole come nuovi global brand ambassador. Si tratta del calciatore Fermín López e della cantante Bad Gyal.

Fermín López si è affermato nel FC Barcellona e nella Nazionale spagnola grazie al suo stile di gioco dinamico e alla sua rapida ascesa nel calcio professionistico. Dopo il suo debutto di successo al Barcellona, ha fatto parte della rosa della Spagna vincitrice di UEFA Euro 2024, prima di conquistare l'oro olimpico a Parigi, dove ha segnato sei gol, inclusi due nella finale. "Ho sempre ammirato Dsquared2 per il modo in cui fonde audacia ed eleganza. La moda è un modo per esprimere chi sono fuori dal campo e sento una connessione naturale con l'energia e la creatività del brand. Sono davvero onorato di entrare a far parte della famiglia Dsquared2", commenta il calciatore. 


SEGUI ENGAGE SU INSTAGRAM 


Tra le voci più influenti della musica urban contemporanea, Bad Gyal è un'artista pluripremiata da dischi di platino nella scena globale del reggaeton e della dancehall, che ha costruito la sua carriera attraverso una creatività impavida, l'indipendenza artistica e una costante spinta a ridefinire i confini. "Dsquared2 si è sempre distinta per me per il modo in cui mescola un'energia cruda e audace con la pura eleganza. Entrare a far parte della famiglia Dsquared2 è un vero onore e non vedo l'ora di condividere tutti i look con tutti voi", commenta la cantante.

In qualità di global brand ambassador, Fermín López e Bad Gyal saranno protagonisti delle prossime campagne internazionali del brand di moda, e rappresenteranno il marchio nei principali eventi globali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI