Prosegue il rapporto tra PlayStation e H48: al termine di una gara, Sony Interactive Entertainment Italia ha infatti deciso di confermare all’agenzia milanese, con cui già collabora da 4 anni, l’incarico per la gestione di tutto l’universo di comunicazione del brand, dal social al content fino all’influencer marketing.
Leggi anche: REGINA, PEPSICO, SACE... GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE
La gara si è conclusa in questi primi mesi del 2022, fa sapere il Ceo di H48 Pasquale Ascione che esprime grande soddisfazione: “È un risultato che ci rende più che felici; abbiamo iniziato una vera e propria partnership oltre 4 anni fa e oggi la conferma è un successo enorme. Sentiamo il peso di questa responsabilità, come se fossimo un’agenzia entrante a tutti gli effetti.”
Sulla decisione ha influito anche l’innovazione, come spiega la Managing Director dell’agenzia, Francesca Melodia (nella foto sotto): “In questi anni la comunicazione è cambiata radicalmente, ad una velocità incredibile; innovare, sapersi evolvere, ci è sembrato il modo migliore per poter fornire una consulenza reale, strategica, oltre che sempre più creativa a un brand della caratura di PlayStation. In questi mesi abbiamo studiato nuovi modelli e approcci, che ci hanno portato sempre più lontano dal modo tradizionale di vedere i social e il content, sposando invece una visione d’insieme, trasversale, che mette l’utente al centro”.