• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Henkel, Omd è in pole nella gara media da 20 milioni di euro

La società guidata dal managing director Graziana Pasqualotto si sarebbe imposta nel pitch indetto lo scorso anno in Italia dalla multinazionale attiva nei settori della pulizia della casa, della bellezza e dell’igiene orale

Importante new business per Omd, il centro media di Omnicom Group. La società guidata dal managing director Graziana Pasqualotto si sarebbe infatti imposta nel pitch indetto lo scorso anno in Italia da Henkel per la scelta del suo partner pubblicitario sul fronte del media planning e buying. Alla gara, che metteva in palio un amministrato di circa 20 milioni di euro, hanno preso parte, oltre a Omd, anche l’uscente Wavemaker (GroupM) e Blue 449 (Publicis Media). Mec (il centro media di GroupM da cui è nato, a seguito della fusione con Maxus, Wavemaker) lavorava con Henkel dal 2008 ed è stato riconfermato qualche anno fa sempre a seguito di una gara. Partner creativo di riferimento a livello internazionale della multinazionale tedesca, attiva nei settori della pulizia della casa, della bellezza e dell’igiene orale, è infine TBWA, sempre di Omnicom Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI