illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione “La qualità ama i dettagli"
llycaffè lancia una nuova campagna ideata in collaborazione con IPG Coffee Table, gruppo strategico-creativo dedicato di Interpublic Group, e la regia del regista danese, Martin Aamund. Brand Ambassador l’attrice Matilda De Angelis. La campagna, che sarà in onda dal 10 settembre, ruota attorno al concetto chiave “La qualità ama i Dettagli”, raccontando un caffè di qualità superiore reso unico dai dettagli che ne fanno la differenza. La réclame sarà declinata su diversi formati con planning di Media Club: digital su asset display e video, spot tv, in formati da 30’’ e 15”, e stampa.
“Dalla selezione dei migliori chicchi a un rivoluzionario sistema di conservazione brevettato, fino ad arrivare a una tazzina appositamente studiata per esaltare il gusto del caffè: per noi di illy la cura dei dettagli è la misura della passione e dell'amore che mettiamo nelle cose”, dichiara Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè. “L’obiettivo di questa campagna è proprio dare un volto agli aspetti più minuziosi e importanti che curiamo ogni giorno dietro le quinte per offrire alle persone il nostro miglior caffè e siamo felici di farlo con Matilda de Angelis, che da sempre porta avanti nel suo lavoro di attrice, un costante impegno per regalare al pubblico il meglio di sé".
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE PUBBLICITÀ DEL 2023
Lo spot racconta il viaggio del caffè illy e si apre nell’atmosfera suggestiva del laboratorio illy di Trieste dove Matilda De Angelis accoglie lo spettatore, guidandolo in un percorso alla scoperta di tutti i dettagli che rendono illy unico. “Sono felice di essere la protagonista della nuova campagna illy, un marchio con cui condivido la passione per la ricerca estetica e l’attenzione ai dettagli che fanno la differenza. Sono una perfezionista e ogni giorno lavoro per continuare a migliorarmi”, afferma l'attrice bolognese.