Il gruppo IN.Chi.Pla rilancia il marchio Kop con una campagna pubblicitaria, realizzata e pianificata internamente.
Lo storico detersivo per stoviglie torna sugli scaffali mantenendo la sua identità storica: la qualità e l'impegno che hanno reso questo marchio noto nei tempi passati.
La campagna pubblicitaria, focalizzata proprio sul concetto della qualità, sarà on air dal 16 aprile sia su canali offline con giornali a copertura nazionale e testate di settore sia su quello televisivo con spot sui principali canali generalisti, satellitari e tematici, oltre che con telepromozioni che vedono come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti nei panni di ‘Miss Kop’.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Kop, nato alla fine degli anni '40, è diventato nel 1985 leader nei detergenti in polvere per le stoviglie. In quegli anni, la "combinazione di qualità e pubblicità, alcune delle quali diventate iconiche, ha permesso la crescita del marchio fino al raggiungimento di importanti quote di mercato", si legge nella nota stampa.
I nuovi detergenti piatti Kop sono stati studiati per essere in linea con le attuali esigenze di mercato: la polvere detergente in voga negli anni ’40-80 si è trasformata in un gel concentrato che permette di lavare le stoviglie con facilità. Le referenze, declinate in 12 varianti, avranno formati da 500 e 900 ml con formula super concentrata e pack vintage, da 750 ml con comodo dispenser, da 1,7 liltro formato risparmio Eco ricarica. Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale, con plastica 100% riciclata e una gamma eco-ricarica completa. La produzione è totalmente italiana.