• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/08/2024
di Andrea Di Domenico

InfoCamere cerca un’agenzia per i “digital asset”. Budget di 110 mila euro

infocamere.jpg

InfoCamere, la società informatica delle Camere di Commercio Italiane, ha recentemente annunciato l'avvio di una indagine di mercato volta a individuare operatori economici interessati a fornire servizi di "digital asset" per la promozione di prodotti, servizi e progetti di collaborazione istituzionale. L'iniziativa si propone di raccogliere preventivi per l'affidamento diretto del servizio, che avrà una durata di 24 mesi e un valore complessivo stimato di 110.770 euro, inclusi tutti gli oneri e le spese. Non saranno considerati preventivi che superino tale cifra.

L'obiettivo principale dell'affidamento è quello di ottenere una consulenza specializzata che garantisca una diffusione capillare dei prodotti e dei servizi offerti da Infocamere, contribuendo anche ad aumentare la brand awareness di InfoCamere. La promozione efficace e mirata dei progetti e delle iniziative aziendali rappresenta, infatti, un aspetto cruciale per il consolidamento dell'immagine e del ruolo di Infocamere nel panorama istituzionale e commerciale italiano.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare il proprio miglior preventivo, tenendo conto delle specifiche tecniche richieste, entro il 2 settembre. La procedura di invio sarà gestita attraverso il Portale Appalti di Infocamere.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI