• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/08/2024
di Andrea Di Domenico

Infront amplia il suo portfolio basket con la Virtus Segafredo Bologna

L’accordo vedrà Infront a fianco del Club bolognese con il ruolo di agenzia commerciale e marketing per almeno 3 stagioni

Segafredo-infront.jpg

Infront e Virtus Segafredo Bologna hanno concluso un accordo per la crescita e diffusione del brand del Club bolognese sia a livello nazionale sia internazionale.

L’accordo prevede un incarico a Infront quale agenzia esclusiva di Virtus Segafredo Bologna per la gestione dei diritti commerciali e marketing per le stagioni 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027 con possibilità di rinnovo per le 3 stagioni successive.

Infront, spiega una nota stampa, sarà quindi al fianco del Club bolognese per lo sviluppo di nuovi format di sponsorizzazione per tutte le partite nazionali e internazionali, sia nell’ambito del campionato e delle coppe italiane, sia nelle competizioni internazionali e nelle amichevoli organizzate dal Club.

L’obiettivo è supportare il club nel suo percorso di crescita, visibilità e notorietà, oltre che una maggior diffusione e valore del brand Virtus a livello nazionale e internazionale.

Grazie all’expertise maturata da Infront nel settore della pallacanestro grazie al ruolo di advisor di Lega Basket Serie A e alla partnership con FIBA a livello internazionale, Virtus Segafredo Bologna potrà avvalersi di un partner solido e preparato nella commercializzazione dei diritti promo-pubblicitari e marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI