• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Lady Gaga e Tony Bennett nuovi testimonial globali di H&M

I due cantanti saranno protagonisti della campagna che debutterà in tv a livello internazionale alla fine di novembre, e conterrà una delle canzoni del loro album "Cheek To Cheek"

Lady Gaga e Tony Bennett. Un inedito sodalizio musicale che si consolida anche in pubblicità. Precisamente, per il fashion retailer H&M, che ha scelto la popstar e il celebre cantante jazz come propri testimonial per la campagna di Natale 2014. La campagna debutterà in tv a livello internazionale alla fine di novembre, e conterrà una delle canzoni che Lady Gaga e Tony Bennett hanno registrato per l'album di duetti Cheek To Cheek, in uscita il prossimo 23 Settembre (di recente è stato estratto il nuovo singolo, lo standard I Can't Give You Anything But Love). Una versione estesa dello spot sarà invece realizzata per i canali online di H&M. I due testimonial saranno inoltre protagonisti della massiccia attività pubblicitaria che verrà realizzata da H&M su carta stampata, online e outdoor sempre a sostegno delle vendite natalizie. In un video postato sul canale Youtube di Tony Bennett, sono proprio le due star ad annunciare il loro prossimo impegno con H&M.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI