• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2024
di Annalisa Pomponio

Oriocenter apre il casting per la selezione di 10 content creators

L’8 novembre, i 10 vincitori che verranno premiati da Gemma Lenoci in un evento aperto a tutti

copertina engage(45).png

Aprono ufficialmente, dal 2 al 23 settembre, le selezioni per i giovani talenti che vogliono entrare a far parte del team di creators di Oriocenter. 

Dopo le scorse due edizioni Oriocenter lancia un nuovo casting per selezionare 10 Content Creators che nel corso delle settimane racconteranno un’esperienza esclusiva e a 360° di shopping, entertainment e food. 

Nella prima edizione dell’iniziativa (settembre 2021-marzo 2022) gli ambassador produssero un totale di 974 contenuti tra post, stories e reel, raggiungendo una copertura di 550.000 account unici e ottenendo circa 7 milioni di impressions e migliaia di interazioni. Durante la seconda edizione (aprile-novembre 2022), i giovani talenti hanno raccontato la vita di Oriocenter producendo un totale di 854 contenuti social che hanno raggiunto una copertura di 1,4 milioni di account unici e 6,7 milioni di impression. 

Questa iniziativa mostra, ancora una volta, la volontà e l’impegno di Oriocenter di puntare sui giovani talenti e dare loro l’opportunità di creare contenuti creativi e accattivanti sui loro canali social. 

Per partecipare al casting i creators dovranno compilare il form entro il 23 settembre, inviando un video di loro produzione in cui dimostrino capacità di storytelling, video making e una spiccata dote creativa. 

L’8 novembre, i 10 vincitori verranno premiati da Gemma Lenoci in un evento aperto a tutti che si terrà nella Food Court del mall. I content creators selezionati inizieranno così a raccontare Oriocenter, i suoi negozi, bar e ristoranti e le attività e iniziative. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI