Panama vince gara per la comunicazione su punto vendita per i brand Ferrero
Panama, agenzia di brand activation, si conferma uno dei partner creativi di riferimento per la promozione di Ferrero Italia nei punti vendita nazionali. Per le attività trade dei prossimi mesi, al termine di una gara tra supplier, Ferrero ha scelto Panama come agenzia fornitrice per la comunicazione dei brand Ferrero Rocher, Mon Chéri e Raffaello in occasione di San Valentino e per la promozione del mondo Kinder della prossima Caccia alle Uova.
Il team di Panama realizzerà i materiali espositivi per store, supermercati e ipermercati, con messaggi e key-visual dedicati alle occasioni di consumo dei diversi brand.
Leggi anche: FERRERO CHIUDE LA GARA E CONFERMA PUBLICIS GROUPE PER IL MEDIA PUBBLICITARIO
Le settimane che precedono San Valentino rappresentano un’importante occasione di vendita per la categoria delle praline con ampie possibilità di gifting da proporre al target di riferimento. Anche la Caccia alle Uova di Kinder rappresenta un momento di promozione strategica per le referenze Ferrero, con una comunicazione sul punto vendita pensata sia per il canale tradizionale che per quello moderno.
Panama, specializzata in brand activation dal 2016, estende sempre di più le sue attività in area trade, affiancando Ferrero Italia in tutte le fasi del processo creativo, dagli sketch iniziali per crowner ed espositori fino alla produzione di render ed esecutivi finali.
I materiali promozionali di San Valentino e della prossima Caccia alle Uova saranno in distribuzione, rispettivamente, a partire da Febbraio e Aprile 2024.