Provincia di Bolzano apre una gara per creatività, media e performance marketing. Budget di 6,4 milioni
Il bando, della durata di un anno e prorogabile per altri dodici mesi, è suddiviso in tre lotti
IDM Südtirol - Alto Adige (Provincia di Bolzano) ha indetto un bando di gara per i servizi di agenzia pubblicitaria e creazione, pianificazione e acquisto di spazi media e performance marketing digitale (i documenti sono disponibili qui).
L'incarico, della durata di un anno, prorogabile per altri dodici mesi, è suddiviso in tre lotti. Il valore massimo dell'appalto è di 3,2 milioni di euro, che arriva al totale di 6,4 milioni in caso di proroga.
Leggi anche: PUBBLICITA, TUTTE LE NEWS SULLE GARE
Il lotto 1 è relativo ai servizi creativi e media a livello internazionale per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare. Il valore massimo stimato è di 4,4 milioni, di cui 2,2 per l'eventuale rinnovo.
Le misure di performance marketing digitale per i settori turismo e prodotti agroalimentari e, in senso più ampio, per l'e-commerce sulla piattaforma suedtirol.info e su altre pagine target sono l'oggetto del lotto 2, del valore di 1 milione, di cui 500.000 per la proroga di un anno.
Infine, il lotto 3 riguarda i servizi creativi e media sul mercato italiano per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare. Anche questo blocco vale 1 milione, di cui 500.000 per la proroga di un anno.
Le offerte dovranno essere inviate entro il 25 ottobre alle 12.