Margherita Pizzul è Marketing Manager di Finish
Per il lancio di Finish Ultimate Plus, nuova generazione di capsule per lavastoviglie, il brand di Reckitt ha deciso di puntare sullo chef stellato Giorgio Locatelli e su una campagna multimediale che strizza l’occhio a tv, digital e retail, sostenuta da un investimento in «forte crescita e molto sostenuto», ha rivelato a Engage Margherita Pizzul, Marketing Manager di Finish.
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«La campagna pubblicitaria, partita nelle scorse settimane con uno spot, si svilupperà nel corso di tutto l’anno 2023. Vivrà diverse evoluzioni e coinvolgerà altri nomi noti in ambito food, soprattutto per la sua evoluzione digital», spiega la manager, sottolineando che questo è il lancio di punta di Finish per quest’anno, una novità che rimarca il siuo posizionamento come brand che continua sempre a innovare e a evolversi.
Guarda lo spot:
Per il digitale, il brand si avvale di una struttura interna, mentre resta forte e consolidata la collaborazione con Havas Milan e Havas PR Milan per creatività e attività di public relation, e con dentsu per il media planning & buying.
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«La grande evoluzione tecnologica e l’impegno in ricerca e sviluppo che sottende lanci come questo, vanno celebrati in comunicazione. E per questo abbiamo immaginato un progetto composito, di grande valore, all’altezza di un talento come quello dello chef Locatelli e per il quale abbiamo investito tanto, puntando sulla tv per fare reach e sul digital per accreditare il prodotto anche attraverso partnership con altri nomi importanti, oltre che in ambito retail, che resta uno dei principali media per Finish», conclude Pizzul parlando della strategia studiata per l'ultima novità del brand.